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Businessman sitting making smartphone call on office balcony

Come misurare l’andamento delle telefonate nelle aziende farmaceutiche

In una strategia multicanale le telefonate sono una delle modalità di comunicazione che si sono rivelate fondamentali durante il periodo di lockdown.

E lo sono ancora oggi.  

Ma fino a che punto sono efficaci?

Per misurare l’efficacia delle nostre attività è utile dotarsi di  alcuni indicatori chiave di performance (KPI). Cosa che Inphase permette di ottenere rapidamente grazie alle funzioni di rendicontazione dell’informazione scientifica e alle statistiche che fornisce. 

Ecco alcuni esempi di statistiche visualizzabili attraverso Inphase

  • Telefonate totali nel periodo
  • Telefonate per agente/informatore
  • Telefonate per area terapeutica
  • Telefonate per singolo agente/informatore
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Se hai bisogno di informazioni dettagliate, non esitare a contattarci. I nostri esperti saranno lieti di esporti le  funzionalità già disponibili o di dirti se è possibile integrare nuove metriche adatte alle tue esigenze.

Se desideri approfondire ulteriormente come il CRM Inphase può supportare il tuo lavoro e la crescita della tua azienda, utilizza il modulo per richiedere un nostro contatto o scrivici una email a contacts@inphase.it.

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