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Come misurare l’andamento delle telefonate nelle aziende farmaceutiche

In una strategia multicanale le telefonate sono una delle modalità di comunicazione che si sono rivelate fondamentali durante il periodo di lockdown.

E lo sono ancora oggi.  

Ma fino a che punto sono efficaci?

Per misurare l’efficacia delle nostre attività è utile dotarsi di  alcuni indicatori chiave di performance (KPI). Cosa che Inphase permette di ottenere rapidamente grazie alle funzioni di rendicontazione dell’informazione scientifica e alle statistiche che fornisce. 

Ecco alcuni esempi di statistiche visualizzabili attraverso Inphase

  • Telefonate totali nel periodo
  • Telefonate per agente/informatore
  • Telefonate per area terapeutica
  • Telefonate per singolo agente/informatore

 

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Se hai bisogno di informazioni dettagliate, non esitare a contattarci. I nostri esperti saranno lieti di esporti le  funzionalità già disponibili o di dirti se è possibile integrare nuove metriche adatte alle tue esigenze.

Se desideri approfondire ulteriormente come il CRM Inphase può supportare il tuo lavoro e la crescita della tua azienda, utilizza il modulo per richiedere un nostro contatto o scrivici una email a contacts@inphase.it.

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